Provaci Ancora Prof Forum ☆

Foto in anteprima della nuova serie

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 13/2/2013, 00:37     +1   -1




Vaiiiiiiii scatta la DilettaTeoria................esplica tesoro
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 13/2/2013, 11:24     +1   -1




Ahahahahha... la teoria è che quella smart sulla sinistra sia la macchina della mamma di tommaso che scende con il passeggino. Da li ovviamente Gaetano con la faccia che ha in alto...decisamente stupito..forse sconvolto. A sinistra Camilla.. che non sappiamo se sia presente in contemporanea sulla scena o se rappresenti il dialogo che avverrà poi al reincontro tra i due... comunque secondo me la foto è in parte il momento in cui Tommaso viene "consegnato" a mo di pacco al padre e arrivedorci..
 
Top
viola3511
view post Posted on 13/2/2013, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (§ Diletta § @ 12/2/2013, 22:01) 
è una donna coi capelli lunghi, biondi, mossi, col cappotto di quelli di lana rossa coi bottoni di legno, che spinge un infan sit ;P

Cavoli, che precisione!! Tu vedi d-a-v-v-e-r-o tutto questo???
Allora mi tocca correre immediatamente dall'oculista :huh: !
O, forse, il problema si risolve inforcando gli occhiali........della fantasia?!?
;) ;)
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 13/2/2013, 18:59     +1   -1




Ora perchè non ho il codice per sbloccare tutti i livelli di pothoshop e postarveli divisi uno per uno ma.. c'è.. e poi non credo che uno della produzione l'abbia postata a caso... c'è sicuramente qualcosa sotto. Ci metti che io gli occhiali li porto a priori.. ihih
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 13/2/2013, 20:43     +1   -1




Ma sicuroooooooooooooooo. L'han fatto apposta sti ...
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 15/2/2013, 00:31     +1   -1




proxyi
PICCOLA CHICCA PRIMA DELLA NANNA
Ma cosa sarà mai????? Anzi, chi ci si siederà su quella poltrona? Beh dato che quando si vuole bene ad una persone è difficile poi vedere qualcun'altro al suo posto..si è risolto il problema....DIAMO A BERARDI CIò CHE è DI BERARDI (e a Paolo ciò che è di Paolo, aggiungo io)
 
Top
viola3511
view post Posted on 15/2/2013, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 15/2/2013, 00:31) 
proxyi
PICCOLA CHICCA PRIMA DELLA NANNA
Ma cosa sarà mai????? Anzi, chi ci si siederà su quella poltrona? Beh dato che quando si vuole bene ad una persone è difficile poi vedere qualcun'altro al suo posto..si è risolto il problema....DIAMO A BERARDI CIò CHE è DI BERARDI (e a Paolo ciò che è di Paolo, aggiungo io)

Chi si siederà?? Il Presidente Napolitano? Scherzo :P !!! Il nostro Gaetano, naturalmente! Chi altri, sennò?
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 18/2/2013, 22:31     +1   -1




Premessa........IO STA SERA IPERVENTILO

jpg jpg

Va beh per correttezza metto anche questa....però non traiamo conclusioni affrettate eh....Renzo è pur sempre il padre di livietta.....caaaaaaaaaaaaaaaaalmaaaaaaaaaaaaaaa. Ok mi sa che l'agitata sono solo io

jpg
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 18/2/2013, 22:52     +1   -1




dapubblicare
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 18/2/2013, 23:49     +1   -1




jpg
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 19/2/2013, 11:01     +1   -1




Notare che la sequenza prevede che gaetano sia prima vestito, giacca e jeans, senza occhiali..e poi lo si ritrovi occhialuto e in desabije che affetta ortaggi.. ahhaha .. mentre renzo è vestito da pinguino e dalla faccia di camilla stà dicendo una delle sue cazzabubbole... XD

Ps: ma cosa legge? una convocazione? una lettera? cos'è quel foglio????
 
Top
viola3511
view post Posted on 19/2/2013, 13:09     +1   -1




Viste, guardate con maggior attenzione, riguardate, ri-riguardate, ultra-riguardate!!!!!!!!!!!
Non so...............!
Devo rifletterci un po' su, prima di esprimere un qualsiasi parere.........!
Una sola cosa è certa: NON sei l'unica AGITATA (!) del gruppo! Lo siamo TUTTE!!
:-))))))))))
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 19/2/2013, 17:56     +1   -1




miahk
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 19/2/2013, 18:29     +1   -1




Eh però...io già c'ho la febbre...in più vedo ste foto...tra un po' mi metto a delirare, peggio di Gaetano nell'ultima puntata della terza serie xDxD Scherzi a parte...sono senza parole...e non so che pensare...soprattuto il fatto che c'é berardi in pigiama e renzo vestito cm se fosse un ospite, confonde!! Ho bisogno che ottobre arrivi in fretta :D
 
Top
§ Diletta §
view post Posted on 19/2/2013, 18:39     +1   -1




delirio per delirio fra ti ci aggiungo.. nota.. la fede di camilla è diversa... e assomiglia tanto ad un anello da uomo... uno di quelli larghi..decisamente modello Berardi... XD
 
Top
184 replies since 14/12/2012, 12:25   1591 views
  Share