Provaci Ancora Prof Forum ☆

Gaetano sì o no??

« Older   Newer »
  Share  
valyy93
view post Posted on 12/11/2012, 15:31     +1   -1




Ok allora aspetto che mi invii la mail e vediamo se ci riusciamo!
 
Top
viola3511
view post Posted on 14/11/2012, 13:47     +1   -1




Un allegro saluto a Valy :) !!
Ragazze, ieri sera su Rai Premium la scena del bacio...................!!!!!!! Da morire!!! L'ho vista e rivista e strarivista, eppure......!!!!
Cavoli, Renzo mi fa tenerezza, ma......................................................!!!!
Spero che nella 5^ serie l'amore trionfi! Mi auguro tuttavia che anche per Renzo le cose si sistemino nel migliore dei modi!!
Un abbraccio a tutte voi, mie co-fan :D
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 14/11/2012, 13:58     +1   -1




Scena del bacio....che nervi! Fortuna che esiste il video su YouTube perché domenica sera ho visto la puntata e l'unica scena che mi sono persa è quella -.-'' :angry:
Per fortuna ora mi sto scaricando le prime 3 serie...quindi le posso rivedere quando voglio!
 
Top
viola3511
view post Posted on 14/11/2012, 18:19     +1   -1




Ciao, Fra. Allora hai trovato la soluzione per la prima serie di cui parlavi qualche giorno fa? Benissimo, ne sono contenta per te :) !!
Sì, la scena del bacio è un autentico schianto, proprio perchè arriva completamente inaspettata dopo tanta, tanta, tanta attesa! Pur conoscendola pressochè a memoria, sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Un'altra sequenza che mi è piaciuta moltissimo è stata quella in cui lui l'affera un attimo per le braccia e le dice, con un'aria tra il tenero e il passionale: "Io e te dobbiamo parlare!". Infine, la scena della partenza........l'immagine di lei, non reale, solo "disegnata" dalla fantasia e dal desiderio di lui, che si dilegua e si sbriciola, schiacciata dalla realtà! Ah, Camilla....Camilla!!!!
Nell'attesa di vedere sullo schermo il trionfo di questa bellissima storia d'amore continuo a leggere i romanzi della Oggero e freno l'impazienza o, almeno, ci provo.......... ;)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 14/11/2012, 18:28     +1   -1




Mmm si forse la soluzione l'ho trovata...ho trovato un sito da cui scaricare le prime 3 serie...solo che ci va una vita...sta scaricando da 24 ore ed è appena al 3% :wacko:
Comunque si quella scena che hai citato piace un sacco anche a me...ma mi piace un sacco anche quella (sempre nella 6° puntata) dove sono a casa di lui, davanti ad una finestra e lui prova a baciarla e lei gli dice qualcosa del tipo: "Mi piaci e ti voglio bene, però amo mio marito"...l'espressione di Gaetano fa un sacco di tenerezza!!!
Comunque si attendiamo con impazienza la 5° serie...nel frattempo io spero di riuscire a finire l'ultimo libro della Oggero (per ora l'unico libro che sto leggendo è uno di psicologia per un test che ho la settimana prossima :S :S :S )
 
Top
valyy93
view post Posted on 14/11/2012, 18:31     +1   +1   -1




Che puntata quella di ieri sera (anzi notte)! Un allegro saluto anche a te Viola :) mmmh però quanto ho rosicato pur avendola vista miliardi di volte! Non è possibile... dalla quinta stagione mi aspetto molte soddisfazioni, spero di non andare a dare una dentata clamorosa xD Insomma dai, il matrimonio con Renzo non regge più ormai xD
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 14/11/2012, 19:08     +1   -1




Ma più o meno quanto ci avevi messo a scaricare tutte le puntate? é normale che dopo 24 ore sia solo al 3%??

Comunque no decisamente non regge più...se nella prima puntata vedo Renzo e Camilla che vanno d'amore e d'accordo spengo la tv e mi rifiuto di guardarlo.... u.u (TANTO POI NON LO FACCIO E LO GUARDO CMQ :P)
 
Top
valyy93
view post Posted on 14/11/2012, 19:20     +1   -1




Io pure lo guardo comunque xD Va sempre a finire così.. ho disprezzato la quarta serie ma me la sono guardata tutta..
Allora.. andava lento anche a me, ma non così lento, in una giornata almeno il 10-15% lo facevo, magari dipende dalla connessione..
 
Top
viola3511
view post Posted on 14/11/2012, 20:06     +1   -1




A me succede con certe canzoni, non con tutte, però. A volte perdo giornate intere a scaricare un determinato pezzo, mah!
Valy, io la quarta serie non l'ho vista per ragioni varie e non intendo "recuperarla" ricorrendo alle repliche di Rai Premium. No, psicologicamente mi rifiuto di sciropparmi :wacko: la storia d'amore (ma quale amore??) tra Camilla e Marco (chi è? da dove spunta fuori costui? cosa c'entra lui con la prof.?)! Niente da dire sull'attore (bravo!) che si è ritrovato ad interpretare quel ruolo, ma secondo me i responsabili della sceneggiatura hanno fatto un errore piuttosto grossolano nell'imboccare quella strada!!
Ora, vista la valanga di lamentele e richieste, stanno correndo ai ripari e.....meno male! In realtà, sono convinta che nella quinta e tanto sospirata serie ci sarà l'agognato lieto fine........!! Ricompare Conticini e questo la dice lunga sulle intenzioni della regista! Non sarebbe pensabile un ritorno all'altalena "sì-no/no-sì/ci sto-non ci sto", che ci ha lasciati col fiato sospeso per intere stagioni!! No, lo escludo!!!!
Buona serata a voi tutte :D
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 14/11/2012, 20:10     +1   -1




CITAZIONE
Ora, vista la valanga di lamentele e richieste, stanno correndo ai ripari e.....meno male! In realtà, sono convinta che nella quinta e tanto sospirata serie ci sarà l'agognato lieto fine........!! Ricompare Conticini e questo la dice lunga sulle intenzioni della regista! Non sarebbe pensabile un ritorno all'altalena "sì-no/no-sì/ci sto-non ci sto", che ci ha lasciati col fiato sospeso per intere stagioni!! No, lo escludo!!!!
Buona serata a voi tutte

Effettivamente avevo pensato la stessa cosa...se poi consideri anche che la Pivetti aveva detto (non ricordo dove!!) che "succederanno cose insperate"...allora credo proprio che succederà quello che vogliamo noi (cosa potrebbero essere le cose insperate altrimenti?!?)..poi no effettivamente il ritorno di Gaetano non avrebbe senso altrimenti!!!

Buona serata anche a voi comunque!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 15/11/2012, 11:38     +1   -1




Esatto, Fra !! "...succederanno cose insperate....." dice la Pivetti: quali potrebbero essere?!? Il solito tran-tran coniugale? Con tutto il rispetto per il caro Renzo (che comunque le sue fantasie extra-coniugali le ha.....eccome!!), la nuova stagione sarebbe una stanca ripetizione delle prime tre e lascerebbe insoddisfatti (nonchè annoiati.....) tutti i telespettatori. E' ormai chiaro che questa fiction, a differenza di tante altre (Distretto di polizia 1-2-3-4 ecc. fino ad arrivare al n. 11, etc. etc.!), non punta poi tanto sul giallo fine a se stesso quanto piuttosto sulla vita privata di una donna qualunque (nella quale ognuna di noi potrebbe facilmente identificarsi.....sarà questa la ragione di cotanto successo??). Dunque, non credo proprio che frotte di telespettatori sognino di vedere in che modo la Baudino riesca a trovare la chiave di intrighi polizieschi particolarmente complessi!!! Cosa è stato richiesto dai più?? Il ritorno sul set di Paolo Conticini, ovvero del commissario Gaetano Berardi. E perchè mai? Forse perchè è un poliziotto (Berardi, non Conticini ;) ) dal fiuto eccezionalmente acuto??? Macchè!!! La vera ragione è che ci si aspetta che finalmente Camilla si decida a "saltare il fosso" e che premi la costanza e la tenera affezione del ns. amato commissario, dal sorriso dolcissimo! Vuoi sapere come immagino che avvenga la cosa? Dopo un'ulteriore serie di traversie i due, nello svolgimento di un'indagine particolarmente intricata, si trovano in una situazione di estremo pericolo (questione di vita o di morte!).....ed ecco che i freni inibitori di Camilla crollano, un po' come è avvenuto nella fantastica sequenza del bacio! Temendo di fare una brutta fine e di non tornare più a casa, la prof. si lascia andare e.............!!! All'ultimo momento i due ovviamente vengono tratti in salvo, ma ormai quel che doveva accadere è accaduto! Impossibile tornare indietro.........!!! Che ne dici?? Vuoi vedere che finirà proprio così? Chissà se ho indovinato......................
 
Top
valyy93
view post Posted on 15/11/2012, 15:31     +1   -1




Quello che hai descritto sarebbe un gran bel finale Viola! Magari ci starebbe proprio... insomma basta che accada qualcosa, anche a me quelle famose parole della Pivetti fanno ben sperare, però boh, sono diffidente di natura xD ho paura di crearmi troppe aspettative per poi vederle crollare di puntata in puntata, anche se comunque avete ragione voi: sarebbe noioso e ripetitivo vedere il solito "tira e molla" tra Camilla e Gaetano, insomma se lo hanno fatto tornare è ovvio che qualcosa deve accadere!! Mi sono partiti tanti di quei film mentali! P.S. Non ti sei persa niente Viola non vedendo la quarta serie! Fatti deliziare solo dalle prime tre! ^_^
 
Top
viola3511
view post Posted on 15/11/2012, 17:43     +1   -1




Certo, Valy! Non ho, come già detto, alcuna intenzione di innervosirmi :angry: assistendo alle inopportune effusioni amorose tra Camilla e Marco! Piuttosto cambio canale e mi delizio o, perlomeno, mi rilasso con qualcosa d'altro!
Comunque al momento, tra una replica e l'altra delle puntate della prof., mi sto godendo alla grande i romanzi della Oggero che decisamente meritano attenzione ed ammirazione. Una brava scrittrice, non c'è che dire!
Dunque, il mio finale, tutto immaginato mentre mi dedico alle solite mansioni quotidiane (noiosette!!) è di tuo gradimento? Lo trovi credibile? Mi fa piacere :) !! Comunque mi è parso di capire che anche tu hai elaborato possibili sviluppi della trama che ci interessa. Perchè non ce ne fai partecipi? Forza, proviamo a vedere chi di noi si avvicina maggiormente alla vera sceneggiatura, forse intuibile, ma tuttora ignota!!
Ora scappo e vado a........tuffarmi nel mio libro preferito per un'oretta.
Baci-baci
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 15/11/2012, 19:21     +1   -1




Mmm Viola la tua previsone mi piace un sacco...non sarebbe male! Chissà...
Si, Valy illuminaci anche tu con le tue previsioni xD

Intanto...intervista a Paolo Conticini su Telepiù...parlano prima di Tale e quale show e di Un medico in famiglia 8 poi...
D: Invece il commissario Berardi, che era uscito dalla vita della professoressa Baudino nella terza serie?
R: Ritornerà alla ribalta e fra i due ci sarà un certo riavvicinamento. Ma non fatemi svelare di più...

D: Chi preferisce tra Gus e Berardi?
R: Sono molto diversi, il primo e un eterno Peter Pan, il commissario è un uomo quadrato. Mi sento più affine a Berardi: anch'io, come lui, sono un tipo serio e affidabile.


[Commento personale: Gus sarà pure simpatico ma...Berardi è Berardi! Cioè Gateano 4ever!!!]

Muahahahahah neanche a YouTube piace Marco...ho scritto "Camilla e Marco" per vedere cosa usciva e mi sono venuti fuori i video di lei e Gaetano...di Marco neanche l'ombra ahahahahahah ---> perdonatemi...sclero post lezione!!!

Edited by {Fra1993} - 15/11/2012, 20:50
 
Top
valyy93
view post Posted on 15/11/2012, 21:26     +1   -1




Ahahahhaah dai figurati Fra chi se lo fila Marco! Io l'ho completamente bypassato! xD Comunque Viola anche a me piacciono un sacco i romanzi della Oggero tanto che sto trascurando completamente l'ormai prossimo esonero di anatomia e me lo sono letto in due giorni, tutt'una tirata!! :D ditemi come lo avete trovato una volta finito, così commentiamo, io non vi dico niente per non spoilerare..! Comunque direi che io me li immagino bene tipo bloccati insieme da qualche parte, da soli ovviamente, per un qualsiasi motivo... a quel punto diciamo che mettersi a nudo verrebbe naturale e... insomma una situazione un po' meno estrema di quella che ti sei immaginata tu Viola, ma comunque estrema xD Mmmh boh non so che dire di questa intervista, non so perché ma non riesco ad essere ottimista, voi che dite? :)
 
Top
288 replies since 26/10/2012, 17:55   1608 views
  Share