Provaci Ancora Prof Forum ☆

Gaetano sì o no??

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 12/3/2013, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (Enrica 91 @ 11/3/2013, 17:40) 
Gus è un personaggio mooooolto diverso da Gaetano. Ma per il colore dei capelli non mi pare che cambi, ma posso sbagliami. Comunque, non ho avuto più info su Gaetano.....nel senso, il diretto interessato non parla, non favella.........non spoilerizza come si suo dire. ahahahah. Attendiamo

Il colore dei capelli è sempre lo stesso?? Sono forse diventata daltonica?? Mah, può darsi che abbia ragione tu, in effetti ricordo Gus poco e male! Cmq, la cosa è abbastanza irrilevante, giusto :-)) ?
Sei fortissima, Enrica! Com'è che hai detto riguardo a Gaetano (ossia a Conticini) ? "Il diretto interessato non parla, non favella, non spoilerizza"!! Ahahahah :P ............!! Di sicuro favella poco e spoilerizza ancor meno.......................!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 12/3/2013, 19:34     +1   -1




ahahahahaha grazie Viola..........però ho detto la verità...ahahahahah XD
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 13/3/2013, 15:03     +1   -1




Ma dai? Addirittura eri preoccupata?? Va beh, potevi scrivere...non avresti disturbato...al limite ci mettevo qualche giorno a risponderti perchè non entro spesso qui! Comunque tutto a posto...solo che nelle ultime settimane sto vivendo più fra treni e lezioni che a casa mia...sono un po' incasinata!!!! :wacko: :wacko: :wacko:

CITAZIONE
Sarebbe ora, no?? Tra l'altro, non sei più così......giovincella!! ATTENTA !!
"Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
del doman non c’è certezza..."
Lorenzo De' Medici non le ha insegnato nulla, cara prof. ??

E sarebbe ora si...

Dai che siamo già a metà marzo...la nostra attesa pian piano diminuisce...sperando che inizi effettivamente ad ottobre! Possiamo farcela senza sclerare (O FORSE NO?!?), certo che Paolo con i suoi silenzi e le frasi enigmatiche non aiuta affatto!!...Sia lodata rai premium che colma la nostra attesa con le repliche...che continuo a riguardare pur avendole viste 34232479256536546354 volte circa!!

Baci e buona giornata!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 13/3/2013, 17:58     +1   -1




QUANTE VOLTE ????????? 34232479256536546354 ?? Oh, mamma! Come si legge 'sto numero :blink: ?!?!?
Buona giornata anche a te!
Bacissimi :) :)
 
Top
288 replies since 26/10/2012, 17:55   1608 views
  Share