Provaci Ancora Prof Forum ☆

Gaetano sì o no??

« Older   Newer »
  Share  
{Fra1993}
view post Posted on 2/11/2012, 12:42     +1   -1




Come non è detto che sia a Torino?? Nooooooooooo....ed io che mi ero quasi illusa che magari avrei potuto per caso incontrare qualcuno!!
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 2/11/2012, 16:33     +1   +1   -1




No aspetta, non è detto che sia girata interamente a Torino, ancora non si sa bene. Può essere che si giri tra Torino e Roma...insomma dovremo aspettare ancora qualche settimana per capire bene
 
Top
viola3511
view post Posted on 7/11/2012, 18:26     +1   +1   -1




Non devi scusarti per la latitanza!! Ciascuno di noi ha i suoi impegni ed i suoi problemi, di conseguenza non sempre è possibile dedicare del tempo ad internet, benchè una certa discussione possa appassionarci parecchio :) !! Ho letto la news riguardante le sedi logistiche delle prossime riprese: il grosso della fiction a Roma, il resto a Torino. Io non abito in nessuna delle due città menzionate, per cui, a differenza della nostra cara Fra, la cosa mi interessa relativamente! Ciò che invece mi preme è la sceneggiatura della serie, ovvero il prosieguo della storia!! Anche se un po' mi dispiace per il simpaticissimo Renzo, vorrei tanto che la scena conclusiva dell'annunciata 5^ stagione fosse quella più volte immaginata da Gaetano (è suo il sogno ad occhi aperti, vero?): mi riferisco a quella sequenza ove la coppia si bacia appassionatamente in riva al mare.........stupenda :wub: !!!
Più su ho definito "simpaticissimo" Renzo Ferrero e, in effetti, l'attore De Caro, che interpreta questo ruolo, è un autentico spasso. Ieri sera, però, rivedendo su Rai Premium un episodio che francamente avevo in parte dimenticato, mi sono un tantino arrabbiata con lui (col personaggio ovviamente, non con l'attore!). Sto parlando della puntata ove l'amica e collega di Camilla, la bionda Martina, si ritrova implicata nell'assassinio di un ragazzo e del suo cane. Ricordate? Bene, in questo episodio Renzo fa letteralmente lo scemo con la bellissima Pamela!!! "Accidenti - mi son detta - lei per lealtà nei confronti del marito si tira indietro bruscamente ogniqualvolta Gaetano tenta di esplicitare i propri sentimenti, invece lui non esita a cercare, a corteggiare e, perfino, a baciare l'affascinante ballerina." !!
Ed allora che ne è della sua gelosia nei confronti della moglie? Se Pamela non fosse partita per l'America, fino a che punto si sarebbe spinto Renzo?!? Dunque, bando agli scrupoli e W l'amore con la "A" maiuscola!!!
Un salutone a voi due, Enrica e Francesca :)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 7/11/2012, 19:02     +1   +1   -1




Guarda...io ho visto diverse volte quella puntata in quanto la seconda e la terza serie le ho riviste almeno 3 volte (e non mi stufano mai! Non ho mai visto invece la prima...non mi ricordo se ve l'ho già chiesto ma avete idea di dove potrei trovarla?)...quella puntata me la ricordo benissimo e mi sono posta le stesse domande...inoltre nella mia mente speravo che Gaetano "approfittasse" di quanto aveva visto (cioè Renzo che bacia Pamela fuori dal ristorante), cioè che lo dicesse a Camilla...e invece no!
La scena che dici tu di Camilla e Gaetano che si baciano in riva al mare invece non é un'immaginazione di Gaetano, ma un incubo di Renzo, perché alla fine della puntata precedente quella simpaticona di Roberta, incaz*ata per essere stata scaricata all'altare e gelosa perché ha capito che Gaetano é innamorato di Camilla, va da Renzo e gli dice che Camilla e Gaetano sono amanti.
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 8/11/2012, 09:25     +1   -1




Carissime, allora partendo dal presupposto che spero e prego che questa serie non solo si concluda, ma che abbia almeno metà messa in onda con come protagonista la tanto attesa storia d'amore, a me Renzo ormai fa solo compassione, nel senso che ormai le cose tra di loro si è capito che non vanno, la quarta serie ne è stato l'emblema, ma come Camilla fa tanto per resistere al suo bel commissario e lui che fa???? La tradisce e la lascia per un'altra...allora tanto vale no? Poi c'è una cosa che mi è piaciuta e che mi fa fantasticare un po', il fatto che il primo pensiero di Camilla di ritorno da Barcellona fu chiamare anzi fare una sorpresa a Gaetano, poco importa se poi le è mancato il coraggio. Questo mi fa ben sperare...e poi l'intervista di Veronica :" Succederanno cose insperate" beh.......mamma mia. Una cosa mi dispiace, ma spero che di sbagliarmi, l'assenza di Pino Ammendola ovvero Torre...è una parte importante della storia, il migliore amico di Gaetano, l'unico collante tra la quarta serie e Berardi, l'unico che lo nominava sempre, che si teneva la foto sulla scrivania, insomma mi dipiacerebbe un po' la sua assenza...
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 8/11/2012, 10:46     +1   -1




Ma guarda...io ho letto su wikipedia(ok...non é affidabilissimo) dove ci sono i personaggi che c'é scritto che torre nella 5 serie c'é!
Spero sia giusto...Torre ci DEVE essere...io adoro quell'uomo xD
 
Top
valyy93
view post Posted on 8/11/2012, 20:32     +1   -1




Ragazze scusate se mi intrometto così.. e grazie a Fra per la dritta sul forum :lol: comunque spero tanto anche io che Torre ci sia, è il confidente di Gaetano, è una figura troppo importante e tra l'altro mette anche un sacco allegria! ;)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 8/11/2012, 20:36     +1   -1




Pasquale Torre (stagioni 1-2-3-4-5), interpretato da Pino Ammendola.
Simpatico ispettore di Polizia napoletano, amico e confidente di Berardi prima e De Matteis poi, oltre che di Camilla.

http://it.wikipedia.org/wiki/Provaci_ancor...naggi_secondari

quindi credo ci sia....
 
Top
valyy93
view post Posted on 8/11/2012, 22:26     +1   -1




Speriamo!!!
 
Top
viola3511
view post Posted on 11/11/2012, 18:08     +1   -1




Ciao a tutte voi :) !! Per qualche giorno (a causa di problemi familiari) non mi è stato possibile collegarmi. Ora pare che le acque si siano un po' calmate ed eccomi qui. Ho letto di Torre: certo, anche a me dispiacerebbe molto non ritrovarlo nella nuova serie, ma a quanto pare questo simpatico personaggio, che è un po' la "spalla" di Gaetano, sarà presente come sempre!! Evvvvvvvvvvai!!
In attesa della 5^ stagione mi sono finalmente procurata in biblioteca il primo romanzo della Oggero: "La collega tatuata". Temevo di restarne delusa ed invece...........!! Lo stile dell'autrice è spigliato, originale, fresco, avvincente. Inoltre, c'è una straordinaria somiglianza tra quello che sto leggendo e la mia fiction preferita. Le schermaglie amorose tra Camilla ed il ns. bel commissario sono addirittura più intriganti nel romanzo che sullo schermo.......è quanto dire.....!!! Chiaramente le mie sono le sensazioni a caldo delle prime ore di lettura ma, se si andrà avanti così, penso che il libro in questione mi farà passare più di una notte completamente in bianco!!!! Non c'è che dire: questa Camilla è davvero una simpaticona co la "S" maiuscola!!! Grazie, Fra, per i tuoi consigli "libreschi" ;) ! Mi fa piacere sapere che il set torinese è vicino alla tua sede universitaria. Se avrai la fortuna di incontrare uno dei ns. attori del cuore, faccelo sapere immediatamente, mi raccomando!!
Riguardo alle puntate della 1^ serie, l'unico consiglio che mi viene in mente è di guardare gli avvisi sul noto forum "Alfemminile.com". Mi pare di ricordare che lì molti iscritti comunichino agli altri di voler vendere le registrazioni di fiction e telenovele varie. Prova, Fra: non si sa mai!!!
Un bacione a te e un abbraccio alle altre.
Cià-ciao :)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 12/11/2012, 14:29     +1   -1




Grazie per il suggerimento...proverò!!

Intanto vi scrivo quanto ha detto veronica pivetti a proposito della nuova serie... Tra poco dovrebbero cominciare le riprese di “Provaci ancora prof” 5. ci può anticipare qualcosa sulla nuova stagione? “Sì, tra poco inizierò a girare, ma non vi dico niente, non voglio rovinare la sorpresa! Comunque sarà una serie in cui l’amore la fa da padrone!”

Allora...che ne pensate di queste poche dichiarazioni? Io penso che quando parla di questo amore, non si riferisca a quello tra Renzo e Camilla...perché una serie in cui vanno é?amore e d'accordo sarebbe noiosa e non avrebbe senso il ritorno di Gaetano!

Edited by {Fra1993} - 12/11/2012, 14:57
 
Top
valyy93
view post Posted on 12/11/2012, 15:03     +1   -1




Fra io volendo le ho le puntate della prima stagione, solo che non so come mai ma ogni tanto si bloccano ed è abbastanza fastidioso e non saprei come passartele :s
Per quanto riguarda le parole della Pivetti... beh senza dubbio fanno ben sperare, ma ci ho sperato così tante volte che non voglio costruirmi inutili castelli in aria xD comunque nemmeno secondo me si riferisce a Renzo e Camilla altrimenti non ci sarebbe niente di così diverso dalle altre stagioni!
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 12/11/2012, 15:18     +1   -1




Mmm via mail non si riescono a mandare le puntate? Non importa se si bloccano ogni tanto...
 
Top
valyy93
view post Posted on 12/11/2012, 15:23     +1   -1




Boh, se vuoi tentiamo!
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 12/11/2012, 15:25     +1   -1




Magari...ti mando la mia mail in un messaggio privato! Grazie 1000
 
Top
288 replies since 26/10/2012, 17:55   1608 views
  Share