Provaci Ancora Prof Forum ☆

Non è mai un errore, è la prima volta che scrivo...siate clementi!

« Older   Newer »
  Share  
viola3511
view post Posted on 25/1/2013, 11:16     +1   -1




CITAZIONE ({Fra1993} @ 23/1/2013, 13:59) 
Bho non credo comunque che faranno una cosa del genere...e comunque qualsiasi cosa facciano, l'importante è che Gaetano e Camilla finiscano insieme...o no?
E comunque io la 4° serie l'ho guardata perchè, come forse ho già detto, è con quella che ho conosciuto Provaci ancora prof e le prime 3 serie le ho viste dopo...comunque, all'inizio della prima puntata Camilla deve andare in commissariato per un interrogatorio riguardo ad un omicidio avvenuto davanti alla scuola...li incontra Torre e inevitabilmente il discorso va a finire su Gaetano...a questo punto c'è un piccolo malinteso perchè Torre dice che "il commissario li ha lasciati 2 anni fa" con una faccia triste, quindi Camilla pensa sia morto....poi però Torre le dice che si è trasferito a Sondrio per il posto di questore e a riguardo del presunto matrimonio dice testuali parole: "il dottore sta benissimo, si è sposato...ha pure figliato"...però non so fino a che punto sia affidabile ciò che dice!!!
Ciaoo e buona giornata :)

Sai cosa ti dico? Sarebbe una "bella" complicazione la veridicità di quanto affermato da Torre! A questo punto ci troveremmo non solo con una Camilla ancora sposata, ma anche con un Gaetano ormai coniugato e perfino padre!!! Vai a sbrogliare una simile matassa!!!!A mio parere, l''unica via d'uscita per i poveri sceneggiatori potrebbe essere stata (parlo al passato perchè il copione della fiction è ormai cosa fatta) l'attribuzione di una bugia al simpaticissimo personaggio di cui sopra, una bugia detta a fin di bene, si capisce! In sostanza, Torre avrebbe mentito a Camilla per evitare possibili ritorni di fiamma, a suo giudizio oltremodo dannosi per il commissario! Non trovi?? Diversamente.........che garbuglio pazzesco, mamma mia !! Non voglio neanche pensarci! Vabbè che oggi vanno di moda le famiglie "allargate", ma quanti "morti" e "morticini" dovremmo contare lungo la strada prima di arrivare al finale che tanto auspichiamo?? Un po' troppi, secondo me, così tanti da lasciare in bocca un retrogusto decisamente amarognolo!! Ah, quanti danni ha procurato alla nostra amata fiction quella maledetta quarta serie! Avrà anche fatto registrare un alto indice di ascolto, non discuto per carità, ma nel frattempo ha trasformato una bella storia d'amore in un vero e proprio labirinto!!
Speriamo bene..............!!
Grazie, comunque, per la tua risposta. Ciaoooooooooo :)

Edited by viola3511 - 25/1/2013, 11:47
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 19/3/2013, 15:16     +1   -1




Uffaaaaa...vorrei andare avanti a scrivere ma mi mancano ispirazione e tempo!!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 20/3/2013, 00:26     +1   -1




Ma che brava che sei!! Scrivi delle fiction? Sei un fenomeno fra..bravissima..io non ci riuscirei mai! Io scrivo come parlo senza starci a pensare su..figuriamoci scrivere un romanzo!! Non ti preoccupare se ora non ce la fai! Tu lavori o studi?Non mi ricordo bene...comunque in tutti e due i casi è normale se per alcuni periodi hai poco tempo e se non hai tempo ti manca anche l'ispirazione! Poi ti verrà, sta tranquilla! Buona notte:)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 20/3/2013, 00:48     +1   -1




Grazie...mi fa piacere che ti piaccia xD comunque va bhe diciamo che ci provo a scrivere, nn ho scritto tantissimo...per ora ho scritto questa e l'altra dal titolo "ti sposerò" che é sempre in questo forum...comunque io studio all'università...tu che fai?? Buona notte anche a te :)



o.O ho scritto alle 00:48 ieri sera?!? Non mi ero resa conto che fosse così tardi... Uffa, ma perché ho il brutto vizio di connettermi così tardi che poi la mattina me ne pento?? Sto morendo dal sonno a lezione...
"La sera leoni, la mattina cogli***" come si suol dire!!

Edited by {Fra1993} - 20/3/2013, 09:46
 
Top
Enrica 91
view post Posted on 20/3/2013, 10:15     +1   -1




Ahahahahahaha eh ti capisco............anche io oggi ho un mal di testa assurdo, ma devo lavorare tutto il giorno al pc.....ergo stasera sarò morta
 
Top
manumi136
view post Posted on 20/3/2013, 17:41     +1   -1




CITAZIONE ({Fra1993} @ 20/3/2013, 00:48) 
Grazie...mi fa piacere che ti piaccia xD comunque va bhe diciamo che ci provo a scrivere, nn ho scritto tantissimo...per ora ho scritto questa e l'altra dal titolo "ti sposerò" che é sempre in questo forum...comunque io studio all'università...tu che fai?? Buona notte anche a te :)



o.O ho scritto alle 00:48 ieri sera?!? Non mi ero resa conto che fosse così tardi... Uffa, ma perché ho il brutto vizio di connettermi così tardi che poi la mattina me ne pento?? Sto morendo dal sonno a lezione...
"La sera leoni, la mattina cogli***" come si suol dire!!

Sto leggendo un po' quello che avete scritto..uuuuuuuuuuuuu..quanto siete brave!:)
Allora sei una studentessa,io ho finito gli studi e sono al nord col mio ragazzo. Lavoro un pò si un pò no. Ho la laurea in scienze dell'infanzia ma di lavoro non se ne trova e quindi mi arrangio facendo la babysitter o altri lavoretti..come capita. Per fortuna il mio ragazzo ha un lavoro fisso se no come faremmo a pagare l'affitto e a mangiare?E tu cosa studi?
Pure io ieri sera sono stata sul pc fino a tardi..quant'è bello sto forum, mi ci sto un po' fissando....ihihihihihih:)
 
Top
{Fra1993}
view post Posted on 20/3/2013, 18:21     +1   -1




CITAZIONE
Allora sei una studentessa,io ho finito gli studi e sono al nord col mio ragazzo. Lavoro un pò si un pò no. Ho la laurea in scienze dell'infanzia ma di lavoro non se ne trova e quindi mi arrangio facendo la babysitter o altri lavoretti..come capita. Per fortuna il mio ragazzo ha un lavoro fisso se no come faremmo a pagare l'affitto e a mangiare?E tu cosa studi?
Pure io ieri sera sono stata sul pc fino a tardi..quant'è bello sto forum, mi ci sto un po' fissando....ihihihihihih:)

Scienze dell'infanzia??? Wow...deve essere fighissimo come corso...a me piacciono un sacco i bambinii!!! Eeeh il lavoro è così in questo periodo...mi disp comunque! Spero che tu trovi qualcosa dia...in bocca al lupo!!
Comunque io sono al primo anno di Educazione professionale!!

Ahah anche a me piace un sacco il forum...mi capita spesso di stare al pc fino a tardi...il problema poi è la sveglia alle 6 il giorno dopo! :S :S

CITAZIONE
sono al nord col mio ragazzo

Di dove sei?? Non so se me l'avevi già detto...probabile che io sia stordita e non me lo ricordo!!!
 
Top
manumi136
view post Posted on 22/3/2013, 12:31     +1   -1




A me i bambini piccoli piacciono un sacco xciò ho scelto sta facoltà che mi è piaciuta moltissimo, xrò di lavoro non se ne trova..uffà! Comunque ieri mattina presto mi ha chiamata una signora che ha una bambina di 4 anni e mi ha chiesto di guardarla x tutta la giornata fino alle 7 di sera. Meno male fra!!!! Ho guadagnato un po' di soldini:)! Forse devo andare anche domani, oggi invece c'è sua nonna.
Io sono di napoli ma vivo al nord col mio ragazzo che qui ha un posto fisso per fortuna. Il fatto è che servono tanti soldi per andare avanti! Io mi arrangio come posso e accetto un po' tutto, tipo stirare..guardare qualche anziano per qualche ora ecc...che devo fare? Questo è un periodo molto difficile per noi giovani...speriamo in un futuro migliore. sono sempre stata ottimista e voglio essere ottimista anche ora..baci
 
Top
37 replies since 7/7/2012, 18:06   525 views
  Share