Provaci Ancora Prof Forum ☆

Camilla Baudino

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 9/6/2013, 19:09 by: marika74_1974     +1   -1




Sì, Camilla è una di noi, cara Manuela:-)!
Vorrei comunque dire una cosa. Immaginiamo che questa storia anziché essere inventata di sana pianta fosse reale......ti dico la verità: non vorrei essere nei panni di Camilla! Sai che disastro! Io per fortuna sono ancora molto innamorata di mio marito e credo che lo sarò per sempre! Anche tu, a quanto ho capito, sei molto legata al tuo ragazzo, vero? Ma mettiti nei panni di questa poveretta. Si è sposata in buonissima fede, credendo che il suo matrimonio sarebbe durato per sempre, ha messo al mondo una bella bambina, vive una vita serena, tutto sommato. UN bel giorno incontra un commissario di polizia che la coinvolge nelle sue indagini: è bello, affascinante, simpatico e dopo pochissimo tempo si innamora pazzamente di lei. Camilla comincia ad avere dei dubbi sul suo matrimonio, va in crisi, non sa cosa fare........che caos emotivo, ragazza mia! Sarà pure esaltante avere un corteggiatore come Gaetano Berardi, ma forse la tua vita, da serena che era, diventa una specie di labirinto! Non sarebbe stato molto meglio che la povera Camilla avesse incontrato Gaetano quando era ancora una ragazza???? Penso proprio di sì, sai??
 
Top
15 replies since 12/2/2012, 12:07   300 views
  Share