Provaci Ancora Prof Forum ☆

Camilla Baudino

« Older   Newer »
  Share  
marika74_1974
view post Posted on 6/6/2013, 10:59 by: marika74_1974     +1   -1




Guarda, secondo me la Pivetti, quando è ben truccata e sistemata per il meglio, sta bene un po' con tutte le acconciature: non è male come donna, anche se non si può dire certo bellissima! Ma questa è una delle ragioni per le quali mi piace più di tante altre attrici!! Col caschetto stava molto bene, ma la vedo bene anche con la chioma riccia e leggermente lunga. Nella quarta serie della fiction effettivamente portava i capelli un po' troppo corti, insomma una pettinatura mascolina che non le donava molto...!
Dicevo prima che questa donna mi piace, più di altre, proprio perchè è una di noi! E' carina quando è truccata ed è vestita in un certo modo, lo è molto di meno quando si alza dal letto al mattino (l'abbiamo vista più volte struccata e molto nature nella fiction), proprio quello che succede a tutte noi, donne normali e non star del cinema e della moda!
Questa e tante altre ragioni mi hanno fatta attaccare moltissimo a "Provaci ancora prof", una delle più belle fiction che io abbia mai seguito!!!!
 
Top
15 replies since 12/2/2012, 12:07   300 views
  Share