Provaci Ancora Prof Forum ☆

Episodio due: UN AMORE PERICOLOSO

« Older   Newer »
  Share  
Enrica 91
view post Posted on 11/2/2012, 20:52     +1   -1




Gli allievi di Camilla protestano contro uno degli insegnanti, Mazzeo, da qualche tempo sempre nervoso ed irritabile. Quando l'uomo scompare, Camilla viene convinta dalla sua collega Vanda, alla quale Mazzeo aveva chiesto un prestito, a cercarlo. Nel frattempo la Baudino viene a conoscenza del fatto che la polizia reputa Mazzeo l'assassino di un usuraio e la situazione si aggrava quando viene ucciso il titolare di un pub frequentato dal professore. Camilla quindi si avvicina al commissario e i due si trovano molto in sintonia; inoltre Camilla scopre che Berardi frequenta la sua amica Bettina.

Fonte WIKIPEDIA

 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 20:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Gaetano&Camilla FAN
Posts:
298
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


Io grazie ad Enrica e al suo canale su YT sto rivedendo tutte le puntate di PAP e devo dire che se anche le conosco bene, riscopro sempre nuove sfumature, "sguardi" dimenticati forse perché cancellati da quelli più recenti o più importanti. La fiction all'epoca mi conquistò subito ma forse con questo episodio ha iniziato a cementarsi nel cuore, qui abbiamo avuto la conferma di dove volevano andare a parare gli autori, facendo puntare la ns. attenzione sulla coppia Camilla Gaetano più che sul resto. Certo io parlo per me, la parte gialla mi piace tanto in un telefilm, ma quei due...mmm...vabbè, lasciamo stà...
Lasciando un attimo da parte i momenti più belli che tutte ricordiamo, in questa puntata ce n'è uno che ha fatto scattare qualcosa che poi ho imparato ad amare, il loro stuzzica e fuggi ...sarà sciocco ma per curiosità sapete qual' è? Quello quando vanno a casa di Mazzeo, Gaetano intuisce che Camilla gli nasconde qualcosa dopo averle mostrato il dizionario di russo e le si avvicina come lui solo sa fare e lei per scappare fa partire la segreteria telefonica dove tra parentesi c'era pure il suo messaggio...feeling, leggerezza e ironia insieme, un mix vincente ;) .
Sto ancora esplorando il sito, quindi non se dico cose già dette, nel qual caso mi scuso, c'è già un topic con i vostri momenti preferiti?
Io l'ho inserito qui perché è relativo a quest' episodio, va bene? un bacio "Camilline" ^_^
 
Contacts  Top
Enrica 91
view post Posted on 8/4/2013, 07:05     +1   -1




Va benissimo mia cara e per quanto riguarda la scena che hai appena descritto, beh anche per me è una di quelle scene che stuzzica la fantasia
 
Top
2 replies since 11/2/2012, 20:52   56 views
  Share